C FEMMINLE: TTB PASSA AD IVREA

Le ragazze di coach Biamonti hanno ospitato al Palacena il TTB Pino T.se, squadra che punta sicuramente alla parte alta della classifica. È  stata una partita molto tirata e anche se il risultato finale 43-60 può far sembrare che non ci sia stata partita, le letterine se la sono giocata quasi fino alla fine portandosi anche avanti nel primo tempo e mettendo in seria difficoltà le torinesi.

Angela e compagne hanno chiuso molto bene in difesa e concesso pochissimo alle avversarie che sono riuscite ad allungare solo nel finale , quando le energie rimaste erano davvero poche e per la prima volta quest’anno hanno dimostrato che la scelta di competere in serie C è stata giusta.

Biamonti: “Non posso negare di averci creduto, credo che tutti abbiamo pensato che avremmo potuto fare il colpaccio ma purtroppo alla fine la superiorità di Pino è venuta fuori. Sono contento della partita che abbiamo disputato nei primi tre quarti, in cui abbiamo subito solo 38 punti, contro una squadra che viaggia a oltre 70 di media.  Nell’ultima frazione eravamo proprio cotte e abbiamo pagato la minor fisicità ed esperienza ma sicuramente ci siamo difese bene e abbiamo fatto un’ottima impressione. Questo deve servire da stimolo e non dobbiamo affatto sentirci appagate ma anzi lavorare sodo per ottenere al più presto i primi 2 punti in campionato e sbloccarci in classifica. Non siamo ancora al 100% ma forse abbiamo trovato la strada giusta, complimenti alle ragazze e adesso mettersi sotto.”