DEBUTTO AMARO PER LE PRIME SQUADRE

Lo scorso venerdi sera hanno preso il via i campionati di serie C piemontesi, competizioni nelle quali sono impegnate le nostre due squadre senior.
IMG_0442
Le ragazze di coach Biamonti sono state sconfitte in casa dalla Pall. Vercelli per 44-73; le letterine pagano subito il salto di categoria subendo molto il match contro Vercelli.
Le ospiti partono subito forte e le eporediesi si spengono sul finire del secondo quarto. Biamonti: “sapevamo che sarebbe stato un anno tosto e ne abbiamo avuto la conferma, adesso dobbiamo pensare a noi e a migliorare partita dopo partita, sabato andremo a Moncalieri che è sicuramente una delle formazioni pretendenti al titolo quindi sarà durissima ma vogliamo provare a migliorare per le partite che potremo giocarci”

La squadra maschile, invece, guidata da Cossavella ha perso a Torino contro la Pall. Ginnastica col punteggio di 72-54. . Dopo un buon inizio gara, con gli eporediesi in vantaggio anche di 10 punti, Ginnastica aumenta l’intensità difensiva e la partita si riapre.
Cossavella: “La differenza tra le due squadre è sicuramente il fatto che noi siamo meno rodati di loro, siamo riusciti ad avere la rosa definitiva solo nelle ultime settimane e non siamo riusciti a fare amichevoli pre campionato, quindi la prima partita dell’anno è stata questa ed è stata un banco di prova. Ora dobbiamo colmare le nostre lacune e crescere partita dopo partita.”