L22-BCC ROSA 55-29 (20-12, 31-17, 43-22)
L22: Sabolo 8, Lomen, Marcoccio 8, Angela 23, Burrone 5, Doria, Zambolin, Giglio, Guidato, Molon, Angarano 11. All Biamonti.
BCC ROSA: Buttini L 1, Buttini S, Valle 2, Cepollina 9, Scardici 9, Zerilli 2, Fichera, Moscardini 2, Cazzini 2, Furia 2. All Moncalvi.

Buona la prima per le letterine di Biamonti. Angela e compagne partono un po’ contratte, ma lavorano bene difensivamente con le under che mettono energia e ritmo: tante le palle recuperate che permettono alle eporediesi di correre e trovare canestri facili in contropiede. All’intervallo il divario è già netto, ma le letterine continuano a giocare la loro partita, limitando di molto il gioco avversario e cercando di lavorare al meglio davanti. “Mi interessava che facessimo una buona prestazione in difesa e così è stato – dice Biamonti – abbiamo ancora molto da lavorare soprattutto per essere più ordinate e intraprendenti davanti, ma come inizio va bene. Rispetto all’anno scorso abbiamo alzato i ritmi ed è quello di cui avevamo bisogno”.