LETTERA 22 65
ASTI 56
22-12
37-22
53-43
LETTERA 22: Sabolo, Giglio ne, Angela 21, Burrone 16, Doria ne, Zambolin 6, Marcoccio 3, Pace 6, Guidato, Zanuso 2, Molon, Angarano 9. All Biamonti.
ASTI: Ferro 7, Maccagno ne, Tamborrino 7, Lodato 3, Cantarocco ne, Bagnato ne, Barbasio 15, Valpreda 13, Lovisolo 4, Malfa 7. All Miceli. Ass Crisci.

Venerdì sera al Palacena si è giocata una bella partita di basket, le letterine hanno domato le SBA GIRLS di Asti che si gioca a un accesso sicuro ai playoff e non hanno quindi mai mollato fino alla fine mostrando un gioco dinamico e divertente.
L’inizio è tutto letterino: Angela e compagne fanno subito capire alle giovani ospiti che al Palacena non si passa, il primo break della partita le ragazze di Biamonti lo fanno nei primi minuti prendendo subito una posizione di vantaggio nella partita. Nei primi due quarti si vede un gioco di transizioni, velocità e anche qualche errore di troppo che può essere giustificato dagli alti ritmi; le letterine sono più attente dietro e molto precise davanti e alla pausa lunga hanno 15 punti di vantaggio.
Le astigiane però non ci stanno e rientrano più convinte e concentrate nel terzo periodo, la stanchezza comincia a farsi sentire per le padrone di casa ed ecco il primo break delle ospiti che in 3 azioni di pressione difensiva recuperano palla e si portano a meno di 10 lunghezze dalle eporediesi, alle nostre però basta riordinare le idee e ristabilire il ritmo partita giocando con pazienza e facendo girare la palla. Si va così fino alla fine con le ospiti che non mollano fino agli ultimi secondi e un bello spettacolo per il pubblico.