Doppio impegno per gli Esordienti Regionali

La settimana passata è stata impegnativa per il gruppo Regionale degli Esordienti.
Due partite han visto impegnati i giovani eporediesi: mercoledì a Torino contro il San Paolo e sabato al PalaCena contro il PMS San Mauro. Esiti opposti per le due gara, ma l’atteggiamento dimostrato nel secondo tempo a Torino, e per tutta la partita casalinga, dimostrano un buon passo avanti per i letterini, che hanno avuto la dimostrazione del fatto che  lottare e dare il massimo porta ad ottenere risultati positivi.
Prima parte della gara di mercoledì  che ha visto gli ospiti in balia delle scelte degli avversari, che si sono porta i in fretta in doppia cifra di vantaggio. Sveglia nella ripresa, recupero grazie all’intensità, ma errori banali al tiro e palloni regalati non hanno permesso ai blu di completare la rimonta.
Partita casalinga che, fortunatamente, ripartire dalla fine della gara infrasettimanale e quindi si mantiene sui binari dell’equilibrio, contro la formazione che solo due settimane fa ha conquistato il terzo posto al nostro Torneo di Pasqua. Nella ripresa il margine di vantaggio dei letterini è aumentato e finalmente nuovo referto rosa ad Ivrea.

San Paolo – Lettera 22: 52 – 42

Lettera 22 – PMS San Mauro: 43-33