Ancora una vittoria per gli Esordienti provinciali di Andrea Manti; sul campo ostico di Aosta, gli eporediesi hanno portato a casa il risultato dopo una difficile gara.
IMG-20160416-WA0007-1Primo quarto giocato a rilento, buon gioco di squadra ma la difesa non adeguata consente ai padroni di portarsi avanti.
Dal secondo quarto invece la partita cambia faccia con i letterini che alzano il ritmo, mettono molta più aggressività in difesa e fanno buone  scelte in attacco. Ciò permette di mantene la  testa della gara , ma i molti errori al tiro non consentono di chiuderla, favorendo la rimonta degli aostani che agguantano il pareggio.
Nessun canestro realizzato nel primo supplementare, mentre gli eporediesi conquistano il secondo e cosi anche la partita.

Etelia Basket – Lettera 22 Ivrea: 23 – 25 dts

Lettera 22 Ivrea: Michele Campanale, Alessio Boschetti, Luca Lovisolo, Simone Patrucco, Francesco Casati, Emanuele Manfredo, Alessandro Bastanza, Giulio Simion, Alessandro Montalti, Rendiniello Filippo, Cesare Molina Guerrero, Davide Cuccuru, Istr.re Andrea Manti