Kolbe – Lettera 22 58 – 71

L22: Angela 16, Domenighini, Pistelli 14, Nardi 2, Gatto 1, Robino 2, Ambrosino, Biava 3, Alberton, Coi 8, Ferrero, Ravera Chion 25. All. Degano

Tornano alla vittoria i letterini under 13 Elite uscendo dal campo del Kolbe col referto rosa in mano.
Non una partita spettacolare, caratterizzata da troppi errori e troppe palle gettate al vento che hanno rischiato di compromettere il risultato finale.
Primo quarto con gli ospiti che partono a buon ritmo: difesa tutto campo e gioco veloce in attacco portano i letterini sul +10 e sembra che la partita possa incanalarsi subito nel verso giusto. I padroni di casa però non mollano, gli eporediesi si caricano di falli (tanti evitabilissimi con un pelo di attenzione e concentrazione in più) e smettono di giocare di squadra, permettendo al Kolbe di rimanere vicino nel punteggio ed avvicinarsi piano piano fino ad impattare a fine terzo quarto. Negli ultimi dieci minuti gli eporediesi riescono a trovare un pizzico di lucidità in più, ritornano a fare scelte un pelo più sensate in attacco e riallungano nel punteggio fino al +13 finale.
Risultato che deve dare morale e soprattutto permettere di voltare pagina dopo un ultimo periodo fatto di pessime prestazioni soprattutto a livello di atteggiamento.