U13: Brutta Prestazione A Chieri

Bea Chieri – Lettera 22 49-35
(11-5, 22-13, 31-26)

L22: Angela 5, Domenighini, Bellei, Nardi 2, Gatto, Cannistraci, Robino, Biava 3, Alberton, Coi 4, Ferrero 4, Ravera Chion 17. All. Degano

Dottor Jekyll o Mr. Hyde? Ying o Yang? Testa o croce? Ormai non si sa più quale sia la vera versione dei letterini 2003: quella che ha fatto ottime prestazioni con alcune delle migliori formazioni del Piemonte portando anche alcune gare a casa o quella imbarazzante di alcune partite di cui il top ieri sul campo di Chieri?
Gli eporediesi nel corso della stagione hanno dimostrato di poter vincere con tutti … ma anche di poter perdere con tutti (ma proprio tutti !!!) e nella prima partita della seconda fase non fanno altro che confermarlo.
Prestazione più brutta dell’ultimo biennio, niente, ma proprio niente da salvare, né tecnicamente né come atteggiamento. Letterini mai veramente in partita con la testa, apparsi quasi svogliati e disturbati dal fatto di dover giocare una partita.
Prossimo appuntamento dopo Pasqua contro Casale: chi si presenterà in campo? La versione vera dei letterini o la loro pallida imitazione?