Le Assenze Non Fermano La Promo F

LETTERA 22 46
DRAVELLI 29

15-5
27-16
34-29

LETTERA 22: Candela, Giglio, Doria ne, Angela 14, Burrone 4, Lomen ne, Zambolin 1, Zanuso 2, Pace 9, Guidato, Molon 4, Angarano 12. All Biamonti.
DRAVELLI: Accardo, Pollano I 3, Vallero 3, Pollano S 8, Massaglia 4, Midello 7, Fissore 4, Cambiotti. All Bruna.

Ivrea. Le ragazze allenate da Biamonti portano a casa una vittoria contro Dravelli che milita nella zona bassa della classifica. La partita è resa più difficile per le nostre date le numerose assenze, in aggiunta alcune delle presenti sono malate quindi si va alla palla a due con la consapevolezza che non sarà una passeggiata.
Angela e compagne sono concentrate e muovono bene la palla davanti anche se non sempre si trova il canestro, in difesa però le letterine non concedono nulla di facile alle ospiti che solo nel secondo quarto riescono a segnare più di 5 punti. Con il passare dei minuti la stanche zia comincia a farsi sentire, le gambe sono più dure e Dravelli si schiera a zona, è sempre più difficile trovare canestri facili e la partita si gioca a ritmi bassi ma la differenza di qualità viene fuori e le eporediesi possono gestire il risultato.
“sicuramente non è stata una bella partita ma nella difficoltà vedere che le ragazze hanno puntato più sulla difesa che sull’attacco mi ha fatto piacere. Gli 0 punti subiti nell’ultimo quarto quando le gambe e la testa erano al limite ci identifica come squadra: contro di noi in ogni caso si fa fatica a segnare.”