Sconfitta pesante contro a Biella per le letterine dell’under 18 che arrivano convinte di potercela giocare ma consapevoli che sarà molto difficile, in effetti nei primi 2 quarti le ragazze di Biamonti ci stanno anche se faticano mentre Biella è completamente padrona del campo: pressa corre e gioca bene davanti muovendo la palla. Le nostre tengono finché possono ma è evidente che le padrone di casa hanno qualcosa in più e il distacco aumenta fino al crollo, sia fisico che mentale, delle nostre nell’ultimo quarto. Un Biella che sa gestire i ritmi e schiaccia sull’acceleratore appena può, concentrate e precise anche dalla distanza, un bel gioco davvero. Letterine sempre all’inseguimento ma nonostante la panchina corta sempre con la voglia di lottare e sacrificarsi, di provarci almeno. Si torna a casa con una sconfitta quindi ma anche con la conferma che il carattere c’è, l’entusiasmo anche e soprattutto la voglia di provare a migliorarsi partita dopo partita.

BFB-Lettera 22 58-27
(13-8, 25-15, 37-23)
BFB: Borello 2, Giovanzana 12, De Martini, Rosso 2, Primo 9, Bertuzzi 4, Di Nubila 5, Lombo 11, Borchio 10, Rosazza 3. All Primo, Ass Sasso.
Lettera 22: Lomen, Marcoccio G 9, Guidato, Zambolin 4, Sabolo 4, Zanuso 3, Giglio 1, Marcoccio A 2, Candela 4. All Biamonti.