Le letterine vincono a Rosta e ribaltano il risultato della gara di andata (unica partita persa dalle eporediesi quest’anno).
La partita inizia subito in salita, le padrone di casa sono più determinate e grintose e piazzano subito un parziale di 13-2 così Ivrea prova a giocarsi il jolly delle Under provando ad alzare il ritmo in difesa: Sabolo e Marcoccio portano fisicità dietro e corsa davanti così anche le compagne trovano maggior ritmo e riagganciano subito Rosta chiudendo il quarto in vantaggio.
Nei due quarti centrali le ospiti allungano fino a +15 con Angarano ispirata dalla media, ma Rosta passa a zona e il canestro diventa più piccolo, Rosta si avvicina pericolosamente fino al -4 ma l’esperienza di Pace e Angela chiude la partita.
Primo posto con 4 punti di vantaggio su entrambe le inseguitrici permettono alle nostre di affrontare la strada verso i playoff con più serenità.

ROSTA-LETTERA 22: 55-62 (19-21, 29-37, 37-50)

ROSTA: Fea 4, Coppola, Lupo 6, Olivero ne, Zamperin 10, Manuguerra, Gerbi 5, Canuto 12, Martinotti 18, Bruno. All Girodo.
LETTERA 22: Sabolo 12, Reviglione 4, Angela 18, Burrone, Marcoccio, Zambolin, Pace 7, Guidato ne, Molon 4, Angarano 17. All Biamonti.