La Promo F Svolta Dopo L’Intervallo

Partita a Beinasco che si rivela difficile per le letterine che patiscono il campo torinese ogni anno, ci vogliono i primi 2 quarti per entrare in mentalità, alla pausa lunga si va sul 22 pari con le nostre che dietro sono abbastanza concentrate ma davanti sono pigre e non fanno girare la palla. Nella ripresa le ragazze di Biamonti si accendono e giocano un ottimo terzo periodo a partire dalla prima azione, si corre di più e si esegue meglio e in ritmo trovando più canestri e chiudendo molto bene dietro anche grazie ad una buona comunicazione sulla pressione. Parziale di 3-14 che permette alle nostre di gestire nell’ultimo quarto. Beinasco dal canto suo ci prova con tutte le energie a disposizione e non si può dire che la partita sia chiusa fino alla fine, le torinesi lottano, si buttano a rimbalzo offensivo e non cedono mai un passo dando non pochi problemi alle nostre che però dimostrano consapevolezza e maturità e si aggiudicano il match.

Beinaschese-Lettera 22 35-52
(11-13, 22-22, 25-36)
Beinaschese: Cringoli 5, Visetti, Bisi 3, Tappero S 4, Tappero V 5, Cardone, Asole, Andrighetti 10, Larosa 4, Lovisolo 4. All De Rosa.
Lettera 22: Sabolo 2, Candela ne, Reviglione 7, Angela 11, Burrone 2, Marcoccio 11, Zambolin, Pace 8, Guidato ne, Molon 2, Angarano 9. All Biamonti