Attacco Scintillante Per La Promo F

Ottima prova offensiva per le letterine, che ad Asti trovano tiri aperti fin dall’inizio del match e sbagliano pochissimo. Difesa altalenante, con momenti di eccessivo rilassamento che permettono alle ospiti di trovare canestri facili. Le letterine però riescono sempre a reagire e a controllare la partita con un buon margine. Angela influenzata non riesce a portare quello che siamo abituati a vedere, ma gestisce bene tutti i possessi mettendosi a disposizione della squadra. La scena offensiva è così tutta per Marcoccio che, come una cecchina, punisce ogni volta che la difesa è in ritardo (6 triple per lei e 33 punti a referto). Sabolo non da respiro al playmaker avversario e rallenta sempre il gioco delle padrone di casa, permettendo alle compagne di essere sempre schierate. Venerdì arriva Chieri al PalaCena, sfida al vertice che chiuderà per le nostre il girone d’andata: c’è la possibilità di chiudere prime da sole e bisogna sfruttarla.

Asti-Lettera 22 53-84
(18-22, 25-44, 43-64)
Asti: Ferro 2, Tamborrino 9, Lodato, Bagnato, Barbasio 23, Bagnasco, Valpreda M 9, Lovisolo 5, Lunetta 2, Valpreda E 3. All Miceli.
Lettera 22: Sabolo 10, Reviglione 7, Angela 16, Marcoccio 33, Zambolin 3, Pace 9, Guidato, Molon, Angarano 6. All Biamonti.