Nell’ultimo weekend prima delle vacanze natalizie, gli Esordienti Regionali sono stati impegnati due volte in tre giorni. Sabato pomeriggio trasferta a Chivasso, dove i letterini hanno iniziato a giocare solamente nel terzo quarto (nella prima metà di gara la bassa intensità e le troppe scelte sbagliate avevano tenuto in corsa i padroni di casa)  e hanno portato la prima vittoria stagionale nel Trofeo federale con 35 punti di scarto.
Lunedi sera invece, gara in trasferta a Borgaro, dove non sono mancate la grinta e neppure una buone circolazione di palla, ma è stata la mira (soprattutto sotto canestro) a fare difetto. Nonostante al miriade di canestri facili sbagliati, il referto rosa ha preso la via di Ivrea, permettendo ai ragazzi di Gianluca Biava di chiudere il 2015 con due vittorie consecutive.

Chivasso – Lettera 22: 29-54
(6-10, 15-18, 21-38)
Lettera 22: Baldi, Oddicini, Marta, gardenia, Cappa, Costenaro, Pollono, Mancini, Bevolo, Carluccio, Di Silvestro, Di Gerardo. Istr: Biava.

Borgaro – Lettera 22: 18-37
(6-7, 12-23, 14-31)
Lettera 22: Bevolo, Cappa, Carluccio, Cossavella, Costenaro, Di Gerardo, Di Silvestro, Mancini, Marta, Mondini, Oddicini, Pollono. Istr: Biava.