Finalmente una partita firmata Lettera 22 per le ragazze di Biamonti che ritrovano, nel succeso sul campo del Victoria, il ritmo in difesa e la corsa in attacco. Le nostre partono subito forte e allungano nel primo quarto, avendo così la possibilità di gestire la partita cercando sempre di tenere ritmi alti, cosa che si era vista poco nelle prime due partite di campionato. Appena le torinesi provano ad accorciare, Angela e compagne trovano sempre gli spazi giusti per rubare qualche pallone e riportarsi in netto vantaggio. Chi entra è motivata e ha voglia di contribuire all’obiettivo, comune come dimostrato dalla buona divisione dei punti, sia tra le Under 18, sia tra le senior. Ci pensa infine Pace a mettere la ciliegina sulla torta, con tre triple quasi in fila tra fine terzo e inizio ultimo quarto. “La strada è quella giusta: finalmente è arrivata una partita che ci identifica – commenta coach Biamonti – Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento di tutte le ragazze: hanno fatto esattamente ciò che avevo chiesto”.

Victoria Torino-Lettera 22 40-61
(4-18, 13-30, 24-47)
Victoria Torino: Blandino 7, Schezzi 2, Crotto 10, De Santo 2, Pacillo Zucco, Celoria, Di Bella 2, Pirrottina 10, Vailati, Kociolek 2, Borgogno 5, Russo ne. All. Spampinato
Lettera 22: Sabolo 4, Giglio 4, Reviglione 4, Angela 8, Burrone 8, Marcoccio 4, Zambolin 8, Doria, Pace 11, Guidato, Molon 2, Angarano 8. All Biamonti.