Cadute A Beinasco Dopo Un Overtime

Pessima prova delle letterine: in Promozione cedono sul campo di Beinasco e perdono così la seconda partita della stagione. Fin dai primi minuti, le padrone di casa dimostrano di avere più voglia di vincere, si buttano a rimbalzo e troppo spesso riescono a tirare due o anche tre volte per azione. Le nostre non riescono a reagire e, anzi, patiscono fisicamente le avversarie. Riescono però a rimanere attaccate alla partita con qualche giocata personale di Angela e Reviglione, davanti, e la solita Tori tappabuchi, che chiude l’area sempre e comunque. Si arriva arrancando al finale, quando una bomba inaspettata di Barbagallo permette alle eporediesi di andare ai supplementari. Beinasco ha più voglia e lo dimostra anche nel supplementare, portandosi a casa i 2 punti meritatamente.

Beinaschese-Lettera 22 48-47 d1ts
(13-8, 19-21, 27-30, 41-41)
Beinaschese: Tasca 1, Cicingoli 1, Girardi 6, Milto ne, Tappero S 6, Tappero V 6, Andrighetti 7, La Rosa 12, Mampasi ne, Vergnano 9.
Lettera 22: Marcoccio, Reviglione 12, Angela 21, Tori 4, Zambolin, Zanuso 2, Barbagallo 3, Molon 2, Angarano 2. All Biamonti.