Le Under 14 sbagliano tanto ma vincono a Rivoli

Nella gara valida per la quinta giornata della Coppa Piemonte le eporediesi passano anche contro il Conte Verde Rivoli mantenendo aperta la striscia di vittorie nella manifestazione e consolidando il primato in classifica.
Un numero solo rappresenta la gara, ed è il 35; non rappresenta lo scarto di punti o i gradi centigradi del PalaNatta, ma bensì i tiri da sotto (quasi sempre in solitudine) sbagliati dalle ragazze di Gianluca Biava, che hanno fatto si che le padrone di casa siano sempre state in svantaggio ma  sempre in grado di puntare al pareggio. Solamente nell’ultimo quarto di gioco il divario di punti (quello di gioco è apparso evidente  dalla palla a due) è aumentato a favore delle ospiti, che hanno chiuso il match con 15 lunghezze di vantaggio.
La prossima gara, contro Pallacanestro Pancalieri, si svolgerà venerdì  17 Aprile alla Falcone, nell’inconsueto orario delle 18.

Conte Verde Rivoli – RGI Lettera 22: 34-49
Lettera 22: Marta 2, Pilo 11, Bevolo 12, Guidato n.e. , Celleghin 6, Gatto, Gennari 10, Occleppo 6, Tosi, Leccisotti, Liporace 2. All. Biava.