Si è conclusa oggi nel tardo pomeriggio , la decima edizione del Torneo di Pasqua categoria Esordienti (annata 2003), che ha visto le due palestre cittadine riempirsi di pubblico per applaudire le 12 squadre che hanno preso parte alla manifestazione  eporediese.
Circa 160 ragazzini si sono affrontati agonisticamente, da giovedì pomeriggio, per tre giorni ed alla fine i bolognesi del Castiglione Murri si sono portati a casa il trofeo. Ecco nel dettaglio i risultati delle finali svoltesi in questa ultima giornata del Torneo:

1°-2°       Castiglione Murri – PMS San Mauro: 57-22
3°-4°       Pol. Masi Casalecchio di Reno – Pallacanestro Ciriè: 35-32
5°-6°       Sportlandia Bresso – Libertas Cernusco: 37-29
7°-8°       My Basket Genova – Venaria Basket: 28-24
9°-10°    Lettera 22 D – Meeting Club Genova: 36-33
11°-12° Usac Rivarolo – Lettera 22 M: 67-33

Ringraziamo principalmente le famiglie di tutti gli atleti, per aver deciso di investire il tempo di parte delle loro vacanze pasquali, in modo tale da far vivere ai figli un’esperienza principalmente formativa e che, senza dar troppo peso a sconfitta o vittoria, abbia portato loro soddisfazione per aver condiviso una passione con coetanei di diverse realtà italiane per tre giorni di fila. Ringraziamo anche tutti i volontari dello staff Lettera 22 (istruttori, vice, atleti e simpatizzanti) per aver reso possibile, a livello organizzativo e anche sotto l’aspetto pratico, la riuscita della manifestazione.
Con la speranza di vedervi tutti anche negli anni futuri vi auguriamo un Buona Pasqua!