Le under 14 chiudono il girone di qualificazione con una sconfitta

Ultima partita del primo girone regionale contro  l’Olympia Casale Monferrato, scontro diretto per il secondo posto, piazzamento che consente di entrare nelle migliori sei squadre del Piemonte.

Purtroppo le ospiti hanno mostrato un piglio diverso, acquisendo subito un vantaggio attorno alla doppia cifra che ha permesso loro di disputare il match con tranquillità e senza troppa pressione. Tanti gli errori delle padrone di casa, sia come scelte di tiro e di passaggio, sia nella conclusioni da sotto (troppi i tiri sbagliati da pochi centimetri, impossibile rimanere in partita ). Le eporediesi chiudono cosi al terzo posto che consentirà loro di arrivare alla seconda fase contro le 3/4/5 classificate degli altri due gironi con 8 punti ( guadagnati contro le due squadre lasciate alle spalle nel girone C , Livorno Ferraris e Novara). Alla fine, le prime due compagini classificate del gironcino che inizierà il 1 marzo disputeranno la finale per aggiudicarsi la coppa Piemonte.

Lettera 22- Olympia Casale: 47-62
Lettera 22:  Guidato 6, Bevolo 10, Marta 3, Occleppo 4, Gennari 10,  Pilo 4, Celleghin 5, Tosi,  Liporace 2, Chiuminatto 2. All. Biava, Ass. Degano.