Promo F: e sono 9!

Nove vittorie su nove partite. Nel recupero contro Biella le letterine partono subito forte, prendendo un buon vantaggio, che permette di controllare la partita senza mai troppe paure. Nel secondo quarto le ospiti si fanno sotto: aumentano la pressione difensiva, si buttano a rimbalzo in attacco, corrono più delle nostre, ma tutto questo non basta; l’attenzione difensiva di Angela e compagne ha la meglio. Le padrone di casa, infatti, sbagliano tanto, ma concedono pochissimo alle avversarie. Molte delle difficoltà sono sicuramente dovute all’assenza di Reviglione e Tori e al fatto che Pace abbia giocato solo mezza partita, causa problemi di salute. Il lato positivo è stato che le giovanissime Zanuso e Zambolin sono state in campo, hanno giocato e dimostrato che possono entrare tranquillamente nelle rotazioni di coach Biamonti. Brave tutte, quindi. Domenica si gioca a Torino l’ultima trasferta del girone d’andata. Alè.

Lettera 22-Biella 57-43
(17-4, 30-21, 43-32)
Lettera 22: Sabolo ne, Pericone 1, Marcoccio ne, Angela 28, Burrone 7, Zambolin 5, Zanuso 5, Pace 2, Candela ne, Molon, Angarano 9. All Biamonti.
Biella: Giovanzana 3, Rosso 2, De Martini, Valle 4, Valcauda 3, Zarlenga 10, Di Nubila 8, Ogliaro ne, Bertuzzi, Lambo 13. All Barotti.