U15F: buono solo il risultato

Vittoria casalinga per le letterine U15 contro il Conte Verde Rivoli, al termine di una gara decisamente bruttina e assolutamente priva di pathos. Le eporediesi non portano in campo la grinta, la voglia e l’intensità che di solito portano sul parquet quando giocano con le compagne più grandi in U17: ne scaturisce così un primo quarto decisamente inguardabile sotto tutti i punti di vista. Letterine sempre passive su entrambi i lati del campo, mai capaci di giocare assieme alle compagne e per nulla intenzionate a fare il minimo sforzo durante il gioco. Il punteggio di 8 a 3 è grasso che cola per quanto visto in campo. Nel secondo quarto un briciolo di attenzione in più permette di scavare il primo divario nel punteggio, ma il gioco continua a latitare. Nel secondo tempo, a sprazzi le letterine provano a metterci un pò più di impegno e la partita arriva alla fine con un netto divario finale, ma senza indicazioni particolarmente positive.

Rgi Lettera 22 – Conte Verde Rivoli 60-22
(8-3, 32-12, 43-16)
Lettera 22: Celleghin 7, Caserio 11, Moia 2, Abrate 4, Occleppo 5, Pilo 2, Maffei 8, Bottazzini 18, Rappo, Quarisa 2, Marcoccio 1, Faure. All. Degano
Rivoli: Surra 4, Vidotto, Simoni 2, Gerbasi 4, Levetto Patron, Baudetto, Di Renzo, Protano, Sculli 2, Ghivarello, Maschera 1, Colosi 6. All. D’Affuso.