Sconfitta pesante contro Oleggio nello Sporting Palace di Novara per l’under 19. Non c’è tanto da commentare: i padroni di casa comandano sempre la partita, i letterini non eseguono nulla davanti e dietro per buona parte della partita, in più sono anche in linea di massima per nulla determinati e regalano un sacco di palloni banali agli avversari. L’unico momento difensivo degno di nota sono i primi minuti del terzo quarto, dove i letterini recuperano sei palloni in fila, ma il tutto è vanificato nell’altra metà campo: la cattiva esecuzione e le scelte sbagliate portano a non creare mai tiri aperti. Da quel momento in poi si ritorna nel nulla anche in difesa, fino ad arrivare allo scarto di fine partita.

Oleggio – Lettera 22 Ivrea 67-39
(18-13, 31-23, 44-35)
Oleggio: Casari 7, Marini, Marchetto 8, Massara 13, Mamone 6, Abruscato 7, Pierini, Gandini 3, Malgarini , Bassi 12, Marcassa 4, Pinelli 7.
Lettera 22: Aronica 8, Gillio Tos 6, Morando, Tampellini 8, Montauti 5, Saccomani 4, Danesi 3, Monfroglio, Strumia, Castello 2, Gelsomino, Massara 3.