Buona prova in U15 contro Moncalieri

Sconfitta per l’Under 15 eccellenza contro la capolista imbattuta PMS. I letterini partono subito forte e, con l’atteggiamento giusto, recuperano due palloni che si trasformano in facili contropiedi. Il primo quarto rimane sempre in equilibrio, con Torino che sfrutta la sua maggiore fisicità soprattutto a rimbalzo offensivo. Il secondo quarto viaggia sull’equilibrio del primo: fino a quando i letterini muovono il pallone e attaccano in ritmo mettono in difficoltà la difesa ospite, poi all’improvviso le energie calano e si concedono troppi rimbalzi che, uniti ad alcune palle perse banali, permettono a Torino di chiudere il primo tempo sopra di 8. Nel terzo quarto gli ospiti aumentano ancora la fisicità in attacco, mentre i letterini si bloccano, muovendosi molto meno per ricevere senza palla. Gli eporediesi comunque non mollano, nell’ultimo quarto provano a mettere tutte le energie rimaste, ma alcune iniziative personali degli ospiti non permettono il recupero. Prossimo impegno sabato in trasferta contro la Crocetta.

Lettera 22 -PMS Torino 62-80
(21-22, 35-43, 45-64)
Lettera 22: Castello 12, Robino, Alberto 12, Degrandi 11, Locatelli, Bollino 2, Stella, Bronzolo, Mazzucato, Cena 7, Chiantaretto 18.
PMS Torino: Chiaro 2, De Bartolomeo 11, De Santis 13, Trinchero, Maule 12, Pelassa 24, Tiberti, Segura 6, Lissiotto, Gambino, Porcu 8, Violetto 4.