Trasferta facile per le 2000

Facile vittoria per le letterine Under 15 sul campo della Polisportiva Pasta. Le padrone di casa presentano le due fuori quota permesse dal regolamento, ma il punteggio del primo quarto la dice lunga sul divario tra le due squadre in campo. Le letterine partono col freno a mano nei primi minuti di partita e non sbloccano il punteggio, poi alzano leggermente l’intensità di gioco e chiudono virtualmente la gara già dopo i primi dieci minuti. Ritmo alto ancora nei primi minuti del secondo quarto, poi le ospiti decidono purtroppo di sedersi e lasciar andar via la partita fino alla fine.

IMG_0114.JPG
Spazio in campo per tutte le ragazze, soprattutto per quelle che finora hanno avuto meno minuti a disposizione e punti a referto per tutte le dieci in panchina. Le vittorie fanno sempre morale, peccato sia stata persa una buona occasione per provare quanto proposto in allenamento, visto che il risultato non è mai stato in discussione.

Pol. Pasta-Lettera 22 20-67
(0-23, 2-39, 11-55)
Pasta: Pognante 2, Forzan 1, Di Prina, Alessi 3, Pilan, Degani 2, Serafini, Scalisi, Grassino 10, Nuovo, Torelli 2. All. Battaglia.
Lettera 22: Caserio 12, Moia 2, Doria 2, Maffei 4, Liporace 2, Bottazzini 10, Rappo 4, Quarisa 6, Marcoccio 21, Faure 4. All. Degano